giovedì 19 dicembre 2013

Pensare al cibo in continuazione non significa avere fame.

Ho fame, sento la fame a ogni ora del giorno e della notte, tanto che non riesco a dormire più di due ore consecutive. La cosa assurda è che in questi giorni sto mangiando persino più del solito per evitare eventuali abbuffate, ma niente, non riesco a placare questo buco che ho nello stomaco e ho paura di crollare, di distrarmi e perdere il controllo, basterebbero 2 minuti per rovinare tutto e io non posso permettermelo.
A peggiorare le cose c'è anche il ciclo che non arriva e aspetto da 9 giorni ed è il probabile responsabile del fatto che la bilancia sia bloccata a 52 chili del cazzo da troppo tempo. Domani vorrei digiunare, ma più di tutto vorrei eliminare il pensiero fisso del cibo che adesso mi consuma più della fame stessa.

Buonanotte da una sfinita Alice famelica :(

Nessun commento:

Posta un commento